Componenti elettronici dell'abitacolo
Oltre ai vani portaoggetti e ai portabicchieri (vedere Vani portaoggetti nell'abitacolo), l'abitacolo della Model X supporta vari componenti elettronici come porte USB, e una presa di alimentazione da bassa tensione.
Porte USB
Sulla parte anteriore della console centrale della Model X sono disponibili due porte USB da utilizzare per connettere dispositivi USB esterni. Per riprodurre file audio memorizzati su un'unità USB collegata a queste porte, vedere Riproduzione di contenuti multimediali da dispositivi. Queste porte possono inoltre essere utilizzate per ricaricare i dispositivi USB.
Inoltre, la Model X ha due porte USB riservate alla ricarica situate sul lato posteriore della console centrale e un'altra porta riservata alla ricarica situata tra i sedili della terza fila (se in dotazione).
Bassa tensione Presa di alimentazione
Sulla parte anteriore della console centrale della Model X è disponibile una presa di alimentazione. Una presa di alimentazione aggiuntiva da bassa tensione è situata nel vano bagagli posteriore. L'alimentazione è disponibile quando il quadro strumenti e il touchscreen sono accesi.
Essendo da bassa tensionele prese sono adatte per accessori con un assorbimento continuo di 11 A (15 A di picco) o fino a un massimo di 150 watt continui (180 watt di picco).