Sollevamento
Per sollevare la Model 3, attenersi alla seguente procedura. Assicurarsi che qualsiasi officina di riparazione non Tesla sia a conoscenza delle presenti istruzioni, inclusi i punti di sollevamento e le avvertenze.
- Posizionare la Model 3 al centro tra i punti di sollevamento.
- Posizionare i bracci di sollevamento imbottiti sotto gli appositi punti di sollevamento della carrozzeria mostrati in figura.AvvertenzaNON posizionare i bracci di sollevamento imbottiti sotto la batteria o sotto le guide laterali.
- Regolare l'altezza e la posizione dei bracci di sollevamento imbottiti e assicurarsi che siano posizionati correttamente.
- Sollevare il dispositivo di sollevamento all'altezza desiderata con l'aiuto di un'altra persona, assicurandosi che i bracci imbottiti rimangano nelle posizioni corrette.
- Inserire i blocchi di sicurezza, se presenti. Seguire le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo di sollevamento.
Avvertenza
Non sollevare la Model 3 mentre il cavo di ricarica è collegato, anche se la carica non è in corso.
Avvertenza
Non lavorare al di sotto di un veicolo che non sia correttamente sostenuto. La mancata osservanza di questa precauzione potrebbe causare danni, lesioni gravi o letali.
Avvertenza
È responsabilità dell'utente prestare attenzione al veicolo e all'area circostante. Per evitare danni, verificare che l'area sia libera quando si solleva e si abbassa la Model 3 e che le portiere, il cofano anteriore e il vano bagagli posteriore siano chiusi.
Avvertenza
NON eseguire il sollevamento dalla batteria o dalle guide laterali. Posizionare i bracci di sollevamento imbottiti esclusivamente sotto gli appositi punti di sollevamento della carrozzeria. Le posizioni mostrate sono i soli punti di sollevamento approvati per la Model 3. Il sollevamento da altri punti può danneggiare il veicolo. I danni causati dal sollevamento non corretto della Model 3 non sono coperti dalla garanzia.